









Principe Di Scilla

Favoloso 9.1 (65 pareri)
Hotel
Descrizione
Dotato di un bar, Principe Di Scilla è un alloggio situato a Scilla (Calabria), a 500 metri da Spiaggia Di Scilla e 25 km da Museo Nazionale Archeologico - Bronzi di Riace. Con un ristorante, questo hotel a 4 stelle dispone di camere climatizzate con WiFi gratuito e bagno privato. L'alloggio è interamente senza allergeni ed è ubicato a 26 km da Castello Aragonese.
Presso questo hotel, ogni camera ha un armadio. Presso Principe Di Scilla, certe camere presentano un balcone mentre le camere includono scrivania e TV. Presso questa struttura, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, spagnolo e italiano, e sarà felice di aiutarvi con suggerimenti utili sulla zona.
Lungomare è a 25 km da Principe Di Scilla, mentre Stadio Oreste Granillo si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
Via Grotte 289058 Scilla
Date del soggiorno
Disponibilità con