









Zum Seemann

Molto bene 8 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Zum Seemann si trova a Schwanewede, a 31 km da Bürgerweide e 32 km da Stazione di Brema Centrale, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sul giardino, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con doccia e vasca da bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione di Bremerhaven Centrale è a 47 km da questo appartamento, mentre Harbour Museum Speicher XI si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Brema si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
45 Landwehr28790 Schwanewede
Date del soggiorno
Disponibilità con