









Bergreich Appartement 1

Eccezionale 9.6 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 40 km da Centro Espositivo di Dornbirn a Schoppernau, Bergreich Appartement 1 propone un giardino con barbecue e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna.
Questo appartamento offre un’area giochi per bambini. Bergreich Appartement 1 offre un servizio di noleggio attrezzatura sciistica e un deposito sci.
Casinò di Bregenz è a 49 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Bregenz si trova a 49 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
81 Gräsalp6886 Schoppernau
Date del soggiorno
Disponibilità con