









Bright Side of Life - Schladming am Sonnenhang

Splendido 8.7 (25 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Bright Side of Life - Schladming am Sonnenhang mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 16 km da Dachstein Skywalk. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre sia un deposito sci che un’area giochi per bambini.
Castello di Trautenfels è a 37 km da Bright Side of Life - Schladming am Sonnenhang, mentre Stazione Ferroviaria di Bischofshofen si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Salisburgo - W. A. Mozart si trova a 91 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Sonnenhangstraße 227 / 148970 Schladming
Date del soggiorno
Disponibilità con