





saparate room in my house

Eccezionale 10 (1 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Sayḩ adh Dhabi, a 21 km da Central Business District, saparate room in my house prevede il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito. La struttura si trova a circa 24 km da Qurum Natural Park, 24 km da Ras Al Hamra Golf Club e 25 km da Royal Opera House Muscat. L'alloggio è interamente non fumatori ed è posizionato a 22 km da Oman Avenues Mall.
Presso questo affittacamere, ogni camera comprende un armadio. Presso saparate room in my house, tutte le camere dispongono di aria condizionata e bagno privato.
Antica Torre di Osservazione è a 25 km da questa struttura, mentre Museo della Porta di Muscat si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Mascate si trova a 45 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
العامرات الرابعةSayḩ adh Dhabi
Date del soggiorno
Disponibilità con