









Gordon Inn Holly

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e una reception 24 ore su 24, Gordon Inn Holly è in un punto attraente in zona Historic Savannah a Savannah, a 400 metri da Pulaski Square e 500 metri da Madison Square. Con aria condizionata, l'alloggio è a 300 metri da Monterey Square e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un angolo cottura con frigorifero e microonde e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Savannah History Museum, Lafayette Square e Cathedral of St John the Baptist. Savannah/Hilton Head International si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
127 W. Gordon StSavannah 31401
Date del soggiorno
Disponibilità con