









Hamilton Suite 3 - Heart of Downtown, Courtyard

Eccezionale 9.5 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato nel centro di Savannah, a 200 metri da Oglethorpe Square e 200 metri da Owens-Thomas Museum, Hamilton Suite 3 - Heart of Downtown, Courtyard è un alloggio con WiFi gratuito, giardino e aria condizionata. Si trova a 400 metri da Reynolds Square e propone una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Hamilton Suite 3 - Heart of Downtown, Courtyard includono Johnson Square, Ellis Square e Madison Square. Savannah/Hilton Head International si trova a 14 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Savannah 31401Date del soggiorno
Disponibilità con