Anderson Place

Buono 7.2 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Savannah, a 1,5 km da Baldwin Park e 1,4 km da Forsyth Park, Anderson Place offre un ristorante e l’aria condizionata. Questo alloggio con vista sul giardino mette a disposizione un patio.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Anderson Place includono Cathedral of St John the Baptist, Live Oak Park e Monterey Square. Savannah/Hilton Head International si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Ristorante
Posizione
Savannah 31401 Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -- ---