









Anderson Place

Molto bene 8.4 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a Savannah, a 1,2 km da Forsyth Park e 1,4 km da Baldwin Park, Anderson Place offre un giardino e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 1,7 km da Cathedral of St John the Baptist e 1,7 km da Lafayette Square.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Anderson Place includono Live Oak Park, Wells Park e Monterey Square. Savannah/Hilton Head International si trova a 16 km dalla struttura.
Posizione
Savannah 31401Date del soggiorno
Disponibilità con