









LA MASTRONA

Eccezionale 9.8 (20 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
LA MASTRONA si trova a Saumane-de-Vaucluse e offre una piscina privata e la vista sul giardino. Questo appartamento si trova in un edificio del 2019, a 24 km da Parco delle Esposizioni di Avignone e 33 km da Stazione centrale di Avignone.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino.
Stazione di Avignon TGV è a 34 km da questo appartamento, mentre Palazzo dei Papi di Avignone si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Plan de Saumane 804 Chemin du Pigeolet84800 Saumane-de-Vaucluse
Date del soggiorno
Disponibilità con