









Gîte Sorgue - Exceptionnel 125 m2 Piscine Parking Jardin

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 23 km da Parco delle Esposizioni di Avignone, Gîte Sorgue - Exceptionnel 125 m2 Piscine Parking Jardin prevede un alloggio a Saumane-de-Vaucluse provvisto di piscina all’aperto stagionale, giardino e reception aperta 24 ore su 24. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a ping pong.
Questo appartamento con 4 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 3 bagni.
Stazione centrale di Avignone è a 32 km da questo appartamento, mentre Stazione di Avignon TGV si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Marsiglia Provenza si trova a 71 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1476 Chemin de la Gaye84800 Saumane-de-Vaucluse
Date del soggiorno
Disponibilità con