









Landhaus Marmorata

Favoloso 9.4 (364 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Landhaus Marmorata si trova a Sattendorf, nella regione Carinzia, a 5,8 km da Castello di Landskron. Prevede il WiFi gratuito, un’area giochi per bambini, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Tutti con pavimenti in parquet, gli alloggi sono provvisti di angolo cottura con frigorifero, zona pranzo, e TV a schermo piatto con canali satellitari. Il bagno privato include doccia e asciugacapelli. Alcune unità includono una terrazza e/o un balcone con vista sulla montagna o sul lago.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, mentre questo appartamento offre varie attrezzature per sport acquatici.
Waldseilpark - Taborhöhe è a 18 km da Landhaus Marmorata, mentre Castello di Hornstein si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Klagenfurt si trova a 47 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
10 Dorfstraße9520 Sattendorf
Date del soggiorno
Disponibilità con