Ferienwohnung Graf

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Ferienwohnung Graf mette a disposizione un alloggio dotato di giardino e balcone, a circa 22 km da Stazione Ferroviaria di Baden-Baden. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Centro Convegni Kongresshaus di Baden-Baden è a 22 km da Ferienwohnung Graf, mentre Foresta di Robertsau si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Karlsruhe/Baden-Baden si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Oberes Lautenbächle 1077886 Sasbachwalden
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------