









Casa Do Bosque

Eccezionale 9.7 (18 pareri)
Residence
Descrizione
Ubicato a Sarria, ad appena 36 km da Centro delle Esposizioni e dei Congressi, l’alloggio Casa Do Bosque propone piscina all’aperto stagionale, giardino, terrazza e WiFi gratuito. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa di campagna comprende 4 camere da letto, 1 bagno e un soggiorno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questa casa di campagna potrete praticare l’escursionismo.
Lugo Cathedral è a 37 km da Casa Do Bosque, mentre Roman Walls of Lugo si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di La Coruña si trova a 122 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
LG CASTRO DOS PETOS 727600 Sarria
Date del soggiorno
Disponibilità con