Clos du noyer - Cocon ressourçant avec SPA couvert

Eccezionale 10 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Clos du noyer - Cocon ressourçant avec SPA couvert si trova a Sarlat-la-Canéda e offre una vasca idromassaggio. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,7 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Potrete rilassarvi nel centro spa e benessere, che include una vasca idromassaggio, oppure in giardino.
Grotte des Merveilles è a 47 km da questa casa vacanze, mentre Foresta delle Scimmie si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Spa
Posizione
BATIMENT B 32 Chem. de la Gendonnie24200 Sarlat-la-Canéda
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- -- ---