









Magnolia Dou-Vi

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, Magnolia Dou-Vi è un alloggio ubicato a Sarlat-la-Canéda, a 48 km da Grotte des Merveilles e 49 km da Foresta delle Scimmie. Situata a 3,3 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze offre 3 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questa casa vacanze potrete praticare l’escursionismo.
Grotte di Lascaux è a 27 km da Magnolia Dou-Vi, mentre Rocamadour Sanctuary si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
de la Rochelle, 1324200 Sarlat-la-Canéda
Date del soggiorno
Disponibilità con