









Rowena House 2bd Den 2bth Heated Pool Near Siesta Key

Splendido 8.5 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Rowena House 2bd Den 2bth Heated Pool Near Siesta Key propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Sarasota e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
John and Mable Ringling Museum of Art è a 17 km da questa casa vacanze, mentre Sarasota Opera si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Sarasota Bradenton si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
3320 Rowena StreetSarasota FL 34231
Date del soggiorno
Disponibilità con