









Apartment Old Town

Eccezionale 9.8 (26 pareri)
Residence
Descrizione
Apartment Old Town presenta una terrazza e si trova a Sarajevo, ad appena 600 metri da Ponte Latino e 900 metri da Fontana Sebilj. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 è sempre a vostra disposizione e parla bosniaco, inglese, croato e serbo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Baščaršija, Sarajevo Cable Car e Municipio di Sarajevo. Aeroporto di Sarajevo si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Bistrik Medresa 2071000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con