









Apartment With Private Parking

Favoloso 9.2 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Sarajevo, a 3,3 km da Fontana Sebilj, 3,3 km da Baščaršija e 7,8 km da Tunnel di Sarajevo, Apartment With Private Parking è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 2,6 km da Ponte Latino, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Avaz Twist Tower, Sarajevo National Theatre e Eternal Flame in Sarajevo. Aeroporto di Sarajevo si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
13 Emerika Bluma71000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con