









Studio XXL & garage parking

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 900 metri da Baščaršija, Studio XXL & garage parking mette a disposizione un alloggio a Sarajevo provvisto di giardino, terrazza e servizio concierge. Con aria condizionata, l’alloggio dista 900 metri da Fontana Sebilj e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Studio XXL & garage parking includono Ponte Latino, Eternal Flame in Sarajevo e Gazi Husrev-beg Mosque in Sarajevo. Aeroporto di Sarajevo si trova a 9 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Hadži-Sulejmanova 471000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con