









Apartment DEISY

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 500 metri da Fontana Sebilj a Sarajevo, Apartment DEISY propone un alloggio con vista sul giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 11 km da Tunnel di Sarajevo e 700 metri da Municipio di Sarajevo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali satellitari.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Baščaršija, Ponte Latino e Gazi Husrev-beg Mosque in Sarajevo. Aeroporto di Sarajevo si trova a 10 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Kečina71000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con