









Grand Old Sarajevo

Eccezionale 9.9 (47 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Sarajevo, a 600 metri da Fontana Sebilj e 600 metri da Baščaršija, Grand Old Sarajevo è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1890, a 11 km da Tunnel di Sarajevo e 600 metri da Gazi Husrev-beg Mosque in Sarajevo.
Con terrazza e vista sulla città, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte Latino, Sarajevo Cable Car e Municipio di Sarajevo. Aeroporto di Sarajevo si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
7 Hulusina71000 Sarajevo
Date del soggiorno
Disponibilità con