









Casa Monaut, acogedores apartamentos a los pies de la selva de Irati

Eccezionale 9.5 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Monaut, acogedores apartamentos a los pies de la selva de Irati offre la vista sulla montagna, un giardino e il WiFi gratuito a Saragüeta, a 41 km da Cattedrale di Pamplona e 40 km da Plaza del Castillo.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina presenta frigorifero, lavastoviglie e forno. Troverete anche microonde, tostapane e macchina da caffè.
La struttura offre una terrazza e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Pamplona Town Hall è a 41 km da questo appartamento, mentre Parco della Cittadella si trova a 41 km di distanza. Aeroporto di Pamplona si trova a 43 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
11 Calle San Juan31438 Saragüeta
Date del soggiorno
Disponibilità con