









LC Apartamentos César Augusto

Splendido 8.7 (128 pareri)
Residence
Descrizione
A 400 metri dal centro di Saragozza, LC Apartamentos César Augusto prevede alloggi dotati di WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Stazione di Saragozza-Delicias è a 3,4 km dalla struttura.
Ogni alloggio include l’aria condizionata, un bagno privato e una cucina che comprende frigorifero, lavastoviglie, forno e microonde. In dotazione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza de España di Saragozza, Foro Romano e El Ebro. L'aeroporto (Aeroporto di Saragozza) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Avenida de César Augusto 8050003 Saragozza
Date del soggiorno
Disponibilità con