









Check-in 24H PLAZA ESPAÑA AMPLIO Centro planta 4

Favoloso 9.2 (133 pareri)
Residence
Descrizione
In una zona comoda nel centro di Saragozza, Check-in 24H PLAZA ESPAÑA AMPLIO Centro planta 4 offre la vista sulla città, una terrazza e un bar. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, lavastoviglie e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese, spagnolo e italiano ed è a disposizione in qualsiasi momento della giornata.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza de España di Saragozza, Foro Romano e El Ebro. Aeroporto di Saragozza si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Calle de la Reconquista 20, Ps 450001 Saragozza
Date del soggiorno
Disponibilità con