









Gran piso pleno centro. Plaza del Pilar + Desayuno

Favoloso 9.1 (80 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Saragozza, a 3,9 km da Stazione di Saragozza-Delicias e 100 metri da El Ebro, Gran piso pleno centro. Plaza del Pilar + Desayuno è un alloggio dotato di WiFi gratuito. Questo appartamento è a 4,5 km da Expo Saragozza 2008 e 300 metri da Muraglia Romana di Saragozza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso la reception, lo staff parla spagnolo e italiano.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Foro Romano, Plaza de España di Saragozza e Calle Alfonso. Aeroporto di Saragozza si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio
Parcheggio interno
Camere familiari
Posizione
14 Calle de las Armas 1 B50003 Saragozza
Date del soggiorno
Disponibilità con