









5-6札幌中心部の豊平川が目の前の好立地で美室そして格安施設で快適な旅を

Molto bene 8.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Sapporo nella regione Hokkaido, l’alloggio 5-6札幌中心部の豊平川が目の前の好立地で美室そして格安施設で快適な旅を offre un balcone e la vista sul fiume. Tra i servizi offerti troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Stazione di Sapporo è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Shin-Sapporo si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Okadama si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
トーカン中の島キャステール 801Sapporo
Date del soggiorno
Disponibilità con