









Lindo Loft na Praia de Barra do Una à beira do Rio

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio posizionato a São Sebastião, a 2,4 km da Praia de Juquei e 37 km da Parco Estadual Restingas of Bertioga, Lindo Loft na Praia de Barra do Una à beira do Rio offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e giardino. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
Sunset Square è a 18 km da Lindo Loft na Praia de Barra do Una à beira do Rio, mentre International Square of Surf si trova a 28 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Guarulhos si trova a 114 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
180 Rua Joao Dos Passos Bittencourt Flat 18São Sebastião 11624-170
Date del soggiorno
Disponibilità con