









Flat Executive Perdizes - Prox PUC e Allianz - 1205

Favoloso 9.2 (52 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Flat Executive Perdizes - Prox PUC e Allianz - 1205 propone un alloggio con terrazza, ristorante e bar a San Paolo e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, microonde e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e portoghese.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una piscina coperta e una sauna.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Flat Executive Perdizes - Prox PUC e Allianz - 1205 includono Stadio Pacaembu, Memoriale dell'America Latina e Allianz Parque. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Posizione
835 Rua Monte AlegreSan Paolo 05014-000
Date del soggiorno
Disponibilità con