1702 Expo Transamérica - Vista para Represa - Varanda

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a San Paolo, a 5,1 km da Teatro Alfa, l’alloggio 1702 Expo Transamérica - Vista para Represa - Varanda prevede una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. In un edificio risalente al 2024, questo appartamento è a 5,6 km da Transamérica Expo Center e 6,1 km da Tokio Marine Hall.
Questo appartamento con balcone e vista sul lago presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Autodromo di Interlagos è a 6,2 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Interlagos si trova a 6,5 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Rua Nora Ney, 80 1702 - torre ASan Paolo 04763-320
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------