









Studio Itaim Bibi , Vila Olímpia

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a San Paolo, a 3,5 km da Parco Ibirapuera, l’alloggio Studio Itaim Bibi, Vila Olímpia mette a disposizione piscina all’aperto, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia, vasca idromassaggio e set di cortesia. La cucina ha frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso Studio Itaim Bibi, Vila Olímpia.
Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo è a 4,7 km da questa struttura, mentre Museu de Arte de São Paulo si trova a 5,7 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Rua Chilon, 184San Paolo 04552-030
Date del soggiorno
Disponibilità con