









Morada Ibirapuera Park - Studio moderno com localização privilegiada

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,9 km da Parco Ibirapuera, Morada Ibirapuera Park - Studio moderno com localização privilegiada propone un alloggio a San Paolo provvisto di sala comune, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Questo appartamento con WiFi gratuito si trova a 3,9 km da Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo e 5,9 km da Museu de Arte de São Paulo.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. L'appartamento include anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e piano cottura. Nel bagno troverete anche i prodotti da bagno gratuiti.
Cattedrale Metropolitana di San Paolo è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Edificio Copan di Oscar Niemeyer si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 6 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
174 Avenida AgamiSan Paolo 04522-000
Date del soggiorno
Disponibilità con