









Casa Mágica SP - Próximo CEIC Itaú e SP Expo

Eccezionale 9.6 (120 pareri)
B&B
Descrizione
Ubicato a San Paolo, a 4,9 km da Centro Convegni São Paulo Expo, Casa Mágica SP - Próximo CEIC Itaú e SP Expo propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. A circa 5,1 km da Fontes do Ipiranga State Park, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 6,8 km da Centro Commerciale Interlagos. Museu de Arte de São Paulo dista 10 km da questo affittacamere, mentre Tokio Marine Hall è a 10 km.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di una scrivania. Tutte le camere comprendono un bagno privato con doccia, mentre alcune camere sono complete di un balcone e altre vantano anche la vista sulla città. Presso Casa Mágica SP - Próximo CEIC Itaú e SP Expo, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura potrete gustare una colazione à la carte, continentale o vegetariana.
Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo è a 7,2 km da questa struttura, mentre Parco Ibirapuera si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a a due passi di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Spa
Posizione
RUA CORONEL JOAO GABI 11San Paolo 04342-040
Date del soggiorno
Disponibilità con