









Apartamento Triplex Place Vendome

Molto bene 8.2 (84 pareri)
Residence
Descrizione
A San Paolo, Apartamento Triplex Place Vendome offre un balcone con vista sulla piscina e sul giardino, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, centro fitness e sauna. Con aria condizionata, l'alloggio è a 3,8 km da Parco Ibirapuera e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nel giardino della struttura.
Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo è a 4,2 km da Apartamento Triplex Place Vendome, mentre Museu de Arte de São Paulo si trova a 6,5 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Av Moema 177San Paolo 04077-020
Date del soggiorno
Disponibilità con