









Condomínio ID Lisboa - Studios por temporada

Buono 7.9 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Condomínio ID Lisboa - Studios por temporada prevede un alloggio con giardino, sala comune e terrazza a San Paolo e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Si trova a 3,4 km da Biennale di Ibirapuera - Padiglione Ciccillo Matarazzo e mette a disposizione un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Il personale della reception sarà lieto di fornirvi suggerimenti utili sulla zona in inglese e portoghese.
Museu de Arte de São Paulo è a 5,3 km da questo appartamento, mentre Parco Ibirapuera si trova a 5,7 km di distanza. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
550 Rua Coronel LisboaSan Paolo 04020-041
Date del soggiorno
Disponibilità con