









LK203B Predileto da Consolação e Próx AV Paulista

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino e terrazza, LK203B Predileto da Consolação e Próx AV Paulista è un alloggio posizionato nel centro di San Paolo, a 1,3 km da Edificio Copan di Oscar Niemeyer. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito e una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
Museu de Arte de São Paulo è a 1,3 km da LK203B Predileto da Consolação e Próx AV Paulista, mentre Cattedrale Metropolitana di San Paolo si trova a 2,5 km dalla struttura. Aeroporto di San Paolo-Congonhas si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Rua Dona Antônia de Queirós, 88San Paolo 01307-011
Date del soggiorno
Disponibilità con