









Casa de luxo no condomínio pé na areia na Praia Marceneiro, Milagres

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A São Miguel dos Milagres, a 1,3 km da Spiaggia di Sao Miguel dos Milagres e 1,9 km da Praia do Toque, Casa de luxo no condomínio pé na areia na Praia Marceneiro, Milagres prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e sala comune. Questo alloggio con vista sul giardino propone una piscina.
Questa casa vacanze dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sul mare.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio. Presso Casa de luxo no condomínio pé na areia na Praia Marceneiro, Milagres troverete anche un'area giochi per bambini.
Praia do Riacho è a 2,3 km da questa struttura. Aeroporto Internazionale Zumbi Dos Palmares si trova a 86 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Piscina
Posizione
Rod Al 101São Miguel dos Milagres 57930-000
Date del soggiorno
Disponibilità con