









High quality T2 apartment In SMP

Splendido 8.5 (13 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, High quality T2 apartment In SMP mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e balcone, a circa 1,2 km da Praia de São Martinho do Porto. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto e 1 bagno con doccia, vasca idromassaggio e asciugacapelli. La cucina dispone di frigorifero, lavastoviglie e forno, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Monastero di Alcobaça è a 18 km da questo appartamento, mentre Castello di Óbidos si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado si trova a 98 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Estrada Nacional Nº 242 Condomínio Atlântico Golf I Edifício C 3 Dto Fr AZ2460-630 São Martinho do Porto
Date del soggiorno
Disponibilità con