









Pousada Vila Santa Barbara

Favoloso 9.3 (329 pareri)
B&B
Descrizione
Situata nella riserva naturale Santa Barbara di São Francisco Xavier, questa struttura vanta una splendida vista sulle montagne e una piscina naturale all'aperto con vasca idromassaggio. La colazione è gratuita e viene servita ogni giorno. La struttura organizza anche escursioni.
Dotate di un balcone con amache, TV e minibar, tutte le camere del Santa Barbara dispongono di riscaldamento centralizzato e camino. Camera più ampia dotata di vasca idromassaggio, balcone con amaca e TV LCD.
La Pousada Vila Santa Barbara dista 7 km dalla Cascata Municipale di Pedro Davi e 50 km dall'Aeroporto di São José dos Campos. Pouso do. Rochedo Belvedere dista 3 km e il parcheggio è gratuito. Il centro di São Francisco Xavier City è raggiungibile in 10 minuti di auto.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Estrada de Santa Barbara, 4942São Francisco Xavier 12249-000
Date del soggiorno
Disponibilità con