Morada dos Sabiás

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Morada dos Sabiás è un alloggio ubicato a São Francisco de Paula, a 42 km da Saint Peter's Church e 42 km da Stazione Bus Gramado. Con aria condizionata, l’alloggio dista 35 km da Cattedrale di Pietra e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Festivals Palace è a 42 km da questa casa vacanze, mentre Black Lake Gramado si trova a 44 km dalla struttura. Aerodromo Campo Nossa Senhora de Fátima si trova a 94 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
R. MARACAJÁSSão Francisco de Paula 95400-000
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------------