"SANXENXO HOLIDAYS" ATICO CON GARAJE, BARBACOA y PISCINA A 5 MIN DEL CENTRO
  
Eccezionale 9.7 (28 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla piscina, "SANXENXO HOLIDAYS" ATICO CON GARAJE, BARBACOA y PISCINA A 5 MIN DEL CENTRO mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto stagionale e balcone, a circa 30 km da Cortegada Island. Questo appartamento offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stazione ferroviaria di Pontevedra è a 37 km da questo appartamento, mentre Municipio di Pontevedra si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Vigo si trova a 64 km dalla struttura.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
 Piscina 
Posizione
 Lugar de Forxan 59, Sanxenxo36979 Sanxenxo
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 