









Duplex en Sanxenxo con piscina y vistas al mar

Splendido 8.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,6 km da Playa de Silgar a Sanxenxo, Duplex en Sanxenxo con piscina y vistas al mar è un alloggio che mette a disposizione giardino, piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cortegada Island è a 33 km da questo appartamento, mentre Stazione ferroviaria di Pontevedra si trova a 36 km di distanza. Aeroporto di Vigo si trova a 62 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
16 Rua Fontoira36969 Sanxenxo
Date del soggiorno
Disponibilità con