Casa Cerca del Aeropuerto y del Jarama

Splendido 8.5 (21 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa Cerca del Aeropuerto y del Jarama è un alloggio a Santo Domingo che mette a disposizione una piscina privata. La struttura offre un giardino, una terrazza, la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Centro Espositivo IFEMA - Feria de Madrid è a 22 km da Casa Cerca del Aeropuerto y del Jarama, mentre Stazione di Chamartín si trova a 23 km di distanza. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 17 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Posizione
Avenida de las Encinas, 66B28707 Santo Domingo
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------