









Apartamento de un solo piso zona colonial

Molto bene 8.3 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Apartamento de un solo piso zona colonial è un alloggio ubicato al centro di Santo Domingo, a 500 metri da Playa Montesinos e 2,2 km da Playa de Guibia. Questo appartamento è a 2,5 km da Playa Punta Torrecillas e 7,1 km da Blue Mall.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, e 1 bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apartamento de un solo piso zona colonial includono Puerto Santo Domingo, Malecón e Catedral Primada de America. Aeroporto di La Isabela si trova a 19 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
161 Calle Sánchez10210 Santo Domingo
Date del soggiorno
Disponibilità con