









Casa A la orilla del Valcorba

Eccezionale 9.8 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Casa A la orilla del Valcorba si trova a Santibáñez de Valcorba e mette a disposizione un alloggio con piscina privata e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 28 km da Stazione Ferroviaria di Valladolid e 28 km da Casa Museo di Zorrilla.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla piscina offre 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Collegio Maggiore di Santa Cruz è a 27 km da questa casa vacanze, mentre Museo Casa di Cervantes si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Valladolid si trova a 48 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Camino de los Huertos47331 Santibáñez de Valcorba
Date del soggiorno
Disponibilità con