









Amplio piso céntrico en Santiago de Compostela

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Santiago di Compostela, a 1,4 km da Cattedrale di Santiago de Compostela e 3,6 km da Point view, Amplio piso céntrico en Santiago de Compostela prevede un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 4,5 km da Centro Congressi di Santiago de Compostela e 400 metri da Plaza Roja.
Questo appartamento comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione di Santiago de Compostela, Parlamento di Galicia e Parco Alameda. Aeroporto di Santiago de Compostela si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle de Santiago de Chile 2415701 Santiago di Compostela
Date del soggiorno
Disponibilità con