









Departamento 2 y 1 B

Buono 5.9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto attraente proprio nel cuore di Santiago, Departamento 2 y 1 B offre la vista sulla città e una piscina all’aperto stagionale. Tra i servizi disponibili troverete il WiFi gratis in tutta la struttura e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Collina di Santa Lucia, Museo Cileno di Arte Precolombiana e La Chascona. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
744 Monjitas8320124 Santiago
Date del soggiorno
Disponibilità con