Lujoso apartamento en Vitacura

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Lujoso apartamento en Vitacura propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 2,1 km da Parque Araucano. Questo appartamento mette a disposizione un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Costanera Center è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Parque Bicentenario Santiago si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3900 El Coihue7630000 Santiago
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------- --