









In the best neighborhood in Santiago

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con una piscina all'aperto e un servizio concierge, In the best neighborhood in Santiago è in un ottimo punto in zona Las Condes a Santiago, a 2,5 km da Parque Araucano e 1,9 km da Costanera Center. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parque Bicentenario Santiago è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Patio Bellavista si trova a 5,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Málaga 797550144 Santiago
Date del soggiorno
Disponibilità con