









Corazon de Providencia Metro Los Leones c/estc

Splendido 8.5 (73 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 800 metri da Costanera Center, Corazon de Providencia Metro Los Leones c/estc mette a disposizione un alloggio a Santiago provvisto di piscina all’aperto stagionale, sala comune e cucina in comune. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Il personale della reception parla inglese e spagnolo e sarà lieto di assistervi 24 ore su 24.
Nelle vicinanze potrete praticare l’escursionismo.
Parque Bicentenario Santiago è a 3,4 km da questo appartamento, mentre Patio Bellavista si trova a 3,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 23 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
151 Suecia7500000 Santiago
Date del soggiorno
Disponibilità con