Apartamento con vistas a la bahía

Favoloso 9.3 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Apartamento con vistas a la bahía è un alloggio posizionato a Santander, a 2,4 km da Palacio de Festivales de Cantabria e 3,9 km da Casinò El Sardinero. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 2,2 km da Puerto Chico e 1,4 km da Porto di Santander.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palazzo Reale della Magdalena è a 5 km da questo appartamento, mentre Penisola della Maddalena si trova a 5,1 km dalla struttura. Aeroporto di Santander si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Calle San Rafael, 1239008 Santander
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------